Look per le feste di Natale 2016: osa con rosso, verde e oro
Look per le feste di Natale 2016, ormai manca poco all’arrivo delle festività natalizie e proprio in questo periodo aumenta la voglia di osare e trovare un look che faccia al caso tuo. Quali colori andranno di moda per il Natale 2016? Quali outfit? Quando non si hanno idee e non si ha voglia di lanciarsi allo shopping libero senza sapere da dove iniziare è bene fermarsi e lasciarsi consigliare. Ecco allora pronti per te alcuni suggerimenti per un look per le feste di Natale 2016 che sia originale e giusto per te!
Look consigliato per Natale 2016
Se non vuoi mai sbagliare quando ti prepari per organizzare il tuo Natale e trascorrere serate o pranzi in compagnia di amici e familiari, dovrai puntare su un look classico. Al tempo stesso bisogna alleggerire il tutto personalizzando con originalità il tuo outfit. Gioca sempre con gli accessori, con le borse o dettagli in rosso, argento e oro. In questo modo darai un tocco di luce e ti farai sicuramente notare.
Il rosso è sicuramente il colore che più di tutti rappresenta queste feste: le vetrine infatti si animano con abiti, completi, borse e accessori di questo colore. Chi vuole farsi notare può puntare sulle paillettes, rendendo ancora più accattivante il rosso con tocchi di luce. E’ sempre meglio usare l’argento come un colore marginale, per dare quel giusto tocco di luce che accompagna sempre al meglio ogni outfit. Se preferisci puntare su un pantalone classico abbinato con la camicia, basterà un tocco di argento per rendere eccentrico un aspetto classico.
Il verde è il nuovo nero!
Non importa se sceglierai un vestito, un maglioncino o una camicia: un altro colore che non può mancare per il tuo Natale 2016 è il verde. In questo modo, sfruttando anche idee e offerte low cost, potrai sempre lasciarti ispirare da un tocco di creatività. Se è vero che il rosso è un must, è altrettanto consigliabile puntare sul verde per personalizzare il proprio look durante cene e festeggiamenti. E’ sempre bene però non esagerare, e cercare di creare uno stacco tra accessori e abito scelto. Consigliamo inoltre di non scegliere capi che siano eccessivamente aderenti, ma punta su uno stile più morbido e osa con qualche inserto in pizzo. Le donne più grintose potranno poi puntare anche su trasparenze audaci.
Ultimo colore, ma non meno importante è l’oro. Questa scelta però non è per tutte ecco perché è sempre meglio cominciare a introdurlo con piccoli oggetti. Osa quindi con una borsetta, con un bracciale o orecchini chic oversize. Oppure utilizzalo nel trucco, per dare immediatamente un effetto luminoso al tuo sguardo. Prova un ombretto oro e abbinalo con un rossetto rosso per riuscire subito a rendere il tutto decisamente più natalizio. E se queste tinte decise di spaventano non temere: il caro, vecchio nero verrà sempre in tuo aiuto. Numerosi stilisti e diverse aziende low cost puntano sempre su una vasta gamma di prodotti in color nero per renderti sempre intrigante e misteriosa.