Tradimento: come scoprire se tuo marito è infedele?
Tuo marito ha cambiato le sue abitudini e questo particolare non ti fa stare tranquilla? Vivi con il sospetto che possa essere infedele? Scoprire se vi sia davvero un tradimento non è così difficile come pensi! Prima o poi infatti commetterà un errore, una leggerezza ed emergeranno spiacevoli novità che ti confermeranno il tutto.
Il punto principale dal quale iniziare è legato all’uso del cellulare: non ha mai mostrato grande interesse per la tecnologia, per gli smartphon e i social? Se all’improvviso noti che non riesce a separarsi dal suo cellulare, allora inizia ad allarmarti. A questo punto potrai decidere di muoverti verso sue strade: puoi rivolgerti a un investigatore privato, chiedendo quindi consulenza a un esperto, oppure puoi iniziare a controllare con attenzione i suoi atteggiamenti.
Pericolo tradimento: agisci con razionalità
Non puoi sicuramente permetterti di aspettare, ma devi studiare un modo attento e preciso per capire che cosa sta accadendo. Per farlo inizia a notare i seguenti aspetti:
- Cambiano i suoi orari di lavoro in modo improvviso? Se ha sempre lavorato in modo preciso, per 6 / 8 ore, ma all’improvviso inizia a parlare di straordinari e cene di lavoro, allora c’è qualcosa di strano.
- E’ diventato distratto? Gli parli e non ti ascolta? Cerchi di coinvolgerlo ma continua a non distogliere lo sguardo dal cellulare? Potrebbe essere un segnale!
- All’improvviso è felice di sapere che esci sola con le amiche? In passato ti chiedeva di poter uscire con te e le tue amiche, mentre ora sembra essere entusiasta all’idea di vederti uscire da sola con loro per avere la serata tutta per se?
- Qual è l’ultima volta che avete fatto l’amore?
Gli errori da non commettere
Non permettere alla tua rabbia e all’ansia di avere la meglio. Hai già commesso qualche errore di troppo e ti sei resa conto di aver esagerato? Ferma ogni azione avviata nei confronti di tuo marito: lui non deve percepire le tue paure, non deve pensare che ci siano dei dubbi sul suo conto, altrimenti aumenterà il suo livello di difesa. Quando hai paura di un tradimento devi metterlo a suo agio, fare in modo che sia tranquillo e portarlo ad essere se stesso. Per quanto sia difficile dovrai evitare di sottoporlo a lunghi interrogatori che spesso iniziano o finiscono con: “Dove vai?”, “Dove sei stato” e ancora “Con chi eri?”.
Abituati a mantenere il controllo della vicenda attraverso conversazioni neutrali: fare domande spesso non ti servirà a nulla, se non a ottenere ulteriori menzogne. Ricorda che a oggi abbiamo una grande fortuna: grazie ai social, agli smartphone e alle app abbiamo modo di aumentare il nostro controllo, soprattutto quando siamo alla ricerca di prove.
La tecnologia aiuta: tradimento 2.0!
Ammettiamolo: è semplice poter scoprire un tradimento con l’uso della tecnologia. I rapporti extraconiugali iniziano in forma “virtuale”, vengono vissuti, nutriti con messaggi e foto. E dove finiscono questi messaggini? Sul cellulare, sulle app di messaggistica, prima tra tutte WhatsApp, o sulla casella e-mail! Del resto per tradire serve sempre un modo per potersi accordare, per nutrire il rapporto con l’amante. E per te, scoprirlo sarà facile!
Se non riesci ad avere accesso al suo cellulare in modo frequente, ti basterà riuscire a usarlo almeno una volta. WhatsApp infatti fornisce la possibilità di accedere alle chat e ai messaggi attraverso la funzione web: in questo modo, collegando il dispositivo al tuo computer con un apposito codice potrai visionare tutti i contenuti archiviati sul cellulare. E se il contatto è online…bè, puoi anche osare e scrivere qualcosa.
Ma a quel punto la scelta sarà solo tua: la conferma è arrivata!